Aiutami ad aiutare

Nourish the Children (NTC) è un’iniziativa che applica principi commerciali per contribuire a risolvere in modo sostenibile il problema della malnutrizione infantile. Il programma inizia con un cibo altamente nutriente sviluppato da nutrizionisti esperti.

Questo cibo è stato ribattezzato VitaMeal. I Sales Leader, i clienti e i dipendenti della Società possono acquistare VitaMeal e scegliere di donare il cibo a un’organizzazione di beneficenza indipendente che sia specializzata nella distribuzione di aiuti a persone che soffrono per carestia e malnutrizione. Dal 2002, i Sales Leader, i clienti e i dipendenti hanno donato circa 600 milioni di pasti a bambini malnutriti in tutto il mondo. 

Perché Nourish the Children?

Con Nourish The Children, sapete che cosa potete comprare con il vostro denaro: VitaMeal nutriente. Sapete come verranno usati i pasti VitaMeal che avete donato: per nutrire bambini bisognosi. Sapete che le vostre donazioni verranno incrementate con altre donazioni e con programmi didattici e di prevenzione delle malattie. E sapete che state facendo una differenza: con oltre 120.000 bambini che vengono nutriti ogni giorno, in paesi in tutto il mondo.

Ai bambini malnutriti mancano elementi nutrienti fondamentali nella loro dieta, che possono inibire lo sviluppo del sistema cerebrale, osseo e immunitario. La maggior parte del cibo presente negli aiuti umanitari è basato sul grano, come ad esempio i cereali, e potrebbe non contenere alcuni nutrienti essenziali per uno sviluppo sano.

VitaMeal è stato formulato in modo specifico per essere utilizzato dai bambini malnutriti o dalle famiglie, ed è prodotto da un’azienda che vanta una notevole esperienza nel campo della nutrizione. Lavorando a fianco di esperti nel campo della malnutrizione infantile nei paesi del Terzo Mondo, ha sviluppato VitaMeal, un pasto vegetariano e non caseario che consente di aggiungere in modo facile ingredienti che si adattino ai gusti e ai sapori di ogni cultura. Ogni confezione VitaMeal contiene 30 pasti a dimensione bambino oppure abbastanza cibo per garantire a un bambino un pasto nutriente al giorno per un mese.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...